Search
Close this search box.

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Il pagamento potrà essere effettuato tramite tutte le carte di credito e prepagate associate ad un conto Paypal o a mezzo di bonifico bancario. I pagamenti con carta di credito e con carte prepagate possono essere effettuati in totale sicurezza attraverso il sistema di pagamento tramite PayPal. ALAMBRA è venditore PayPal Verificato.

Il bonifico bancario deve essere effettuato entro e non oltre i 2 giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine. Il CLIENTE, una volta effettuato il bonifico,  trasmetterà la copia della contabile del bonifico a ALAMBRA alambra@alambra.eu. I prodotti ordinati rimangono riservati al CLIENTE solamente per due giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine, ovvero il termine accordato per effettuare il bonifico bancario e trasmettere la copia della relativa contabile. Se entro il termine di 2 giorni non verrà effettuato il pagamento l’ordine verrà annullato e i prodotti riservati torneranno disponibili all’acquisto.

COSTI E CONDIZIONI DI SPEDIZIONE

Cerchiamo di evadere le spedizioni nel più breve tempo possibile e comunque, per le spedizioni STANDARD, entro e non oltre 5 giorni lavorativi dal momento della ricezione del pagamento, salvo cause di forza maggiore. Il costo della spedizione STANDARD con corriere espresso per l’Italia (assicurazione esclusa) è di 10 €, e viene visualizzato al termine dell’ordine stesso. Le spedizioni vengono effettuate tramite corriere espresso, la consegna avviene solitamente in 24/48 ore, dal lunedì al venerdì, salvo cause di forza maggiore imputabili al corriere stesso.

In ogni caso in cui la confezione presenta segni di alterazione il CLIENTE è pregato a segnarlo al momento della consegna firmando con riserva l’apposito documento Prova di Consegna predisposto dal corriere.

In caso di mancata consegna per assenza del destinatario all’indirizzo specificato, il pacco verrà messo in giacenza . La giacenza è un servizio a pagamento, i costi e la responsabilità della merce messa in giacenza per motivi non riferibili a nostro errore sono sempre a carico del destinatario.Sul sito del corriere BRT potete trovare maggiori informazioni. Di seguito il link per la sezione tracking: https://vas.brt.it/vas/sped_numspe_par.htm
e il link del servizio clienti del corriere https://www.brt.it/it/servizio_clienti.do

Per la spedizione verso gli Altri Stati al momento lo shop online non è attivo. Per richiedere il preventivo del costo della spedizione, ti preghiamo di contattarci cliccando qui.